Buone vacanze!

Ci scusiamo con i visitatori del blog per il silenzio dei giorni scorsi. Problemi tecnici e logistici ci hanno impedito di essere presenti secondo il ritmo solito. Riprendiamo ora le pubblicazioni

Ora, nonostante la canicola stia mettendo a dura prova l’Italia e altri paesi dell’emisfero nord, o l’inverno abbia ormai preso piede nell’emisfero sud, riprendiamo le pubblicazioni. 

Il blog ha scelto di non concedersi una vacanza o una sospensione: continuerà ad offrire ai visitatori spunti di lettura, di riflessione o altro su temi che direttamente o indirettamente si rifanno a san Vincenzo Grossi o alle figlie dell’Oratorio, le suore da Lui fondate, senza distogliere l’attenzione dalle chiamate che la storia, la società e la chiesa ci faranno pervenire attraverso eventi o provocazioni che la Provvidenza vorrà offrirci.

Pertanto mentre auguriamo a tutti i lettori una buona estate o… un sereno inverno, suggeriamo di visitarci. Chissà che tra le righe di qualche post non si trovi una suggestione che possa diventare una luce, una scintilla, un input per il proprio cammino.

Rispondi