Buone vacanze… con san Vincenzo

estate1jpgEstate, tempo di ozii o di riposo? Per la maggior parte della gente comune, è più verosimile che si cambino i ritmi e le attività piuttosto che lasciarsi andare in un «dolce far niente»!Estate (1)

Noi, infatti, non interromperemo la pubblicazione dei post, semplicemente rallenteremo il ritmo e… offriremo una rilettura della vita di san Vincenzo «originale», raccontata da… lui stesso. Ci aiuterà a familiarizzare con le vicende di cui è stato protagonista, rileggendole dalla sua prospettiva e non solo da quella dei testimoni. Ovviamente non tralasceremo di ospitare qualche evento o esperienza particolare che dovesse pervenirci o sopraggiungere.estate2016

Auguriamo ai nostri lettori di poter trovare, nel corso delle settimane estive, qualche minuto per stare con don Vincenzo. Mentre non abbiamo dubbi che il blog, già oggetto di abituale frequentazione, continuerà a suscitare la «curiosità»,  possiamo assicurare che la presenza del Santo sarà discreta e ci auguriamo di piacevole compagnia per i visitatori.

Buona estate a tutte le lettrici e i lettori!

  2 comments for “Buone vacanze… con san Vincenzo

  1. 07/07/2016 at 14:04

    Buone Vacanze a voi che siete all’emisfero nord; noi che siamo al sud stiamo godendo dell’inverno e siamo a metá dell’anno scolastico! Che san Vincenzo accompagni il vostro tempo del riposo, dello svago, del condividere e ritmi e benedica il nostro tempo di lavoro e di servizio!

  2. 07/07/2016 at 17:36

    Grazie! E’ proprio pensando anche a quanti come voi, non importa in quale emisfero del mondo, sono ancora impegnati a pieno ritmo nelle attività, che noi del blog abbiamo fatto la scelta di non interrompere le comunicazioni, anche se ci concederemo una pausa per ritemprare un po’ le energie fisiche e spirituali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: